Altro

    Inzaghi: “Quando succede qualcosa contro l’Inter non se ne parla”

    Segui Gianpaolo Calvarese sul sito calvar.it e sui suoi profili social

    Dopo Inter-Fiorentina, e le recriminazioni nel post partita, Simone Inzaghi torna a parlare di arbitraggi.

    Dopo il Milan mi sono arrabbiato perché dopo 4/5 episodi non se ne parlava nemmeno, avevo solo lanciato questo allarme e la testimonianza l’abbiamo avuta lunedì“, ha cominciato l’allenatore nerazzurro.

    Le parole di Inzaghi sugli episodi arbitrali pro e contro l’Inter

    Si sta parlando ancora oggi dell’angolo assegnato a noi“, continua Inzaghi in riferimento al gol dell’1-0, “ma mi viene in mente un episodio di Leverkusen in cui ci viene assegnato un angolo contro al 90’ e perdiamo la partita, ma non si è detto niente. Quella partita ci ha anche dato un grave danno di classifica ed economico“.

    Ancora Inzaghi: “Gli errori degli arbitri ci sono e ci saranno sempre, come quelli dei giocatori. io mi sono arrabbiato per il diverso trattamento dei media e non solo. Dopo 4/5 volte mi sono arrabbiato ma per difendere il mio lavoro e la mia società. io sono molto tranquillo“.

    Inzaghi ha concluso con una riflessione generale: “Quando succede qualcosa in favore dell’Inter si fanno trasmissioni e se ne parla per giorni, quando invece succede qualcosa contro di noi non se ne parla“.

    Ultimi contenuti

    Ti potrebbero interessare...