Alle ore 18:00 a San Siro uno degli anticipi dell’ottava giornata di Serie A. In campo Milan e Udinese. A dirigere l’incontro è il signor Daniele Chiffi, arbitro della sezione di Padova. Di seguito la moviola a cura di Gianpaolo Calvarese, con gli episodi più rilevanti del match.
90′ + 5′ – Udinese, annullato gol per fuorigioco millimetrico
L’Udinese trova la rete del pareggio con Kabasele in pieno recupero. Rete che però viene annullata dopo il check del Var e un on-field review per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp.
58′ – L’Udinese reclama un rigore: giusto non concederlo
Occasione in area di rigore per l’Udinese: Pavlovic si prende un grande rischio entrando su Kabasele, ma l’intervento rimane nei limiti di un normale contatto di gioco.
52′ – Possibile rosso per Tourè
Intervento robusto e con grande intensità di Tourè ai danni di Chukwueze, ma non ci sono presupposti per l’intervento del Var e l’arbitro non concede neanche il giallo.
45′ – Gol annullato per fuorigioco a Ehizibue
Ehizibue segna il gol del pareggio dell’Udinese sbucando alle spalle di Okafor e battendo Maignan da due passi. Si alza però la bandierina dell’assistente con Chiffi che annulla la rete.
29′ – Milan in 10: rosso diretto per Reijnders
Lovric e Reijnders si involano entrambi verso l’area di rigore. Il calciatore dell’Udinese prova a tagliare verso l’interno, Reijnders non fa nulla per commettere fallo. È il calciatore dell’Udinese a provocare il contatto cambiando direzione mentre Reijnders rimane sulla sua traiettoria di corsa tirando addirittura indietro le gambe: per me un normale contatto di gioco.