Altro

    La moviola di Monza-Inter: grave errore di Pairetto nel finale

    Luca Pairetto, anno scorso a secco di big match, un po’ per le sue prestazioni e un po’ per l’infortunio che ha subito a metà della passata stagione, deve riscattarsi in questa nuova annata nella massima serie, la sua dodicesima in Serie A.

    Buona la prestazione in Napoli-Bologna, per larga parte anche quella in Monza-Inter, sfida che sulla carta poteva essere insidiosa.

    La moviola di Monza-Inter: Pairetto commette un grave errore

    Grave errore però a trenta secondi dalla fine del recupero: fallo di Pavard su Dany Mota, l’arbitro interrompe il gioco non concedendo un vantaggio solare quando Pessina aveva raccolto il pallone al limite dell’area ed era tutto solo davanti a Sommer. Eppure la soglia tecnica di Pairetto era stata adeguata con pochi fischi nelle battute iniziali della partita per poi intensificarsi nel corso della seconda frazione del match.

    Nel primo tempo da segnalare solo un fallo con un timing sbagliato di Daniel Maldini ai danni dell’interista Carlos Augusto, ex della partita: il Monza protesta, ma il fallo c’è tutto e il figlio d’arte poteva anche rimediare un cartellino giallo. Le ammonizioni arrivano nel secondo tempo, tutte giuste. Giallo di Mota per fallo, per proteste invece quello di Dumfries: in un corpo a corpo Dumfries è convinto di aver subito fallo, e forse ha anche ragione, ma esagera comunque nel protestare con il direttore di gara.

    Ultimi contenuti

    Ti potrebbero interessare...